Chi non vuole avere successo nella vita? Probabilmente tutti vogliono vedersi come un uomo felice. Ma è molto difficile avere successo. Vuoi avere successo e lo sei, non succede mai. Tutto ciò di cui hai bisogno è una visione realistica della vita, una pianificazione perfetta, per fissare l’obiettivo e camminare lungo il percorso che porta alla destinazione finale. Migliora e motivati continuamente.
Potresti vedere alcune persone in questo bellissimo mondo che pensano continuamente di avere sfortuna e quindi non possono raggiungere il successo. Penso che sia solo una scusa. La fortuna potrebbe non essere ignorata, ma è il tuo obiettivo e la tua forza d’animo che alla fine ripagano. Non puoi mai ignorare il ruolo della fortuna in una certa misura. Uno studente brillante non riesce a trovare un lavoro mentre viene sostituito da un amico che è inferiore sotto tutti gli aspetti alla sua qualità.
Come può essere? Uno studente di qualità potrebbe non avere alcuni dei fattori che un uomo di qualità inferiore potrebbe avere. E poi sostituirlo. Ma come negare il risultato accademico? Il risultato accademico riflette il merito dello studente. Allora cosa puoi dire a questo proposito? Cosa gioca il ruolo decisivo: record accademico o intelligenza già pronta? Qualunque sia l’arguzia, dobbiamo tornare al tema principale che è l’importanza della resilienza.
In realtà dovresti abbandonare l’abitudine di sognare ad occhi aperti ciò che è necessario è l’auto-miglioramento e la motivazione. Esamina te stesso e poi prendi una decisione. Supponiamo che uno voglia diventare un giornalista ma suo padre non abbia abbastanza soldi per poter seguire la strada del giornalismo. Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe attenersi alla propria idea o evitarla? Penso che sia meglio evitare l’idea di essere un giornalista perché non puoi mai continuare la strada del giornalismo.
Alcune persone sono dell’opinione che se riesci a mantenere il tuo obiettivo, è Dio che ti guida verso la via. Potrebbe essere vero? Uno studente della categoria di reddito povero non può mai essere un medico, un ingegnere o un giornalista a condizione che qualcuno lo aiuti. Quindi, se sei completamente dipendente da Dio, riesci a vedere la luce suprema? Tutto quello che devi fare è soffrire a lungo termine per le tue aspirazioni. Può essere facilmente paragonato al sognare ad occhi aperti. Le cose che sono necessarie sono l’auto-miglioramento e la motivazione.
Tutto ciò che serve è un pensiero realistico senza il quale non hai altra via che soffrire tormenti per tutta la vita. Quindi è meglio seguire la luce che è a portata di mano. Non tentare mai. Non è altro che un errore che alla fine ti porta alla disperazione e alla frustrazione. Auto-miglioramento e motivazione sono le parole chiave che devi seguire per brillare nella vita.