Person Standing on Hand Rails With Arms Wide Open Facing the Mountains and Clouds

Sei frustrato con la tua vita? Perché è così difficile vivere una vita così breve? Vuoi migliorarlo auto-ottimizzato? Ecco cinque consigli per migliorare rapidamente la tua vita.

1. Espellere “Little I”
In “The Power of Your Subconscious Mind”, il Dr. Joseph Murphy parla di un incidente con il grande tenore lirico, Caruso, che fu colpito dalla paura del palcoscenico. Stava pensando a tutte le cose negative che, “Rideranno di me. Non so cantare”. Poi procede a gridare in presenza delle persone dietro il palco: “Sono il piccolo che vuole strangolare il grande dentro! Elimina Little Me, sono io il grande che vuole cantare attraverso di me! Vattene, vattene, sono io il grande che canterà!

In tal modo, è riuscito a espellere la paura e l’auto-battitura che hanno causato il fallimento di molte persone capaci. È questo tipo di auto-battitura da parte del “piccolo io” che ti toglie fiducia e talenti. Ricordate che in ognuno c’è sempre “Io sono il grande” e il “Io sono il piccolo”. A chi vuoi dare potere attraverso di te?

2. Dai “amore” a tutti quelli che ti circondano
“Amore” ti dà la sensazione di felicità quando sei con i tuoi cari. Perché non estendere questo “amore” a tutti quelli che incontri? Con questo intendo dare loro il calore e la felicità che normalmente date ai vostri cari. In questo modo ti aiuterà anche a sentirti felice. Sembra proprio come fare servizi sociali. Ma la differenza è che non devi aspettare fino a sabato e domenica!

3. Esci e conosci più persone
Quando hai pochi o nessun amico, ti picchierai più o meno quando sei solo, soprattutto dopo aver visto un altro gruppo di amici insieme per strada. Esci e unisciti ad alcuni gruppi di attività e conosci più persone! Se senti che “non meriti” di conoscere più persone o che non vorranno la tua presenza, rileggi il mio primo punto. Il tuo “piccolo io” sta parlando!

4. Scegli i servizi sociali
Per approfondire il mio secondo punto, esci e unisciti ad alcuni servizi sociali per aiutare gli altri che sono davvero bisognosi. Ricorda che non importa quanto sia brutta la tua vita, c’è sempre qualcuno peggiore di un altro. Quando sei con loro, ti renderai conto che potrebbero anche non pensare che la tua situazione sia brutta. Possono invidiarti anche se paragonati a loro stessi. Questo è un punto molto importante da ricordare. Ma non intendo disturbarli di quanto siano cattivi rispetto a te. Voglio che tu sappia che tutto ciò che ti è successo male, è un piccolo caso rispetto ad altri.

Non dire che non hai i soldi per fare servizi sociali. I servizi sociali non sempre richiedono denaro. Aiutando la casa per anziani a installare alcune attrezzature che gli anziani non possono fare da soli, stai anche facendo servizi sociali. Ricorda che ciò di cui si tratta, arriva. Quando aiuti più persone, più persone aiuteranno anche te.

5. Se ti senti male, non farlo
Se qualcuno ti chiede di fare qualcosa, come ti senti? Accetti volentieri il compito? O hai qualcos’altro da completare e che aumenta il tuo fardello? Se ti senti infelice per questo, puoi dire “no” ad esso? Forse il tuo capo ti ha chiesto di fare un certo compito per lui / lei e senti che non puoi rifiutarlo. Chiedi al tuo capo se il compito è troppo urgente del tuo compito a portata di mano, in caso contrario, puoi finire il compito che hai attualmente e poi iniziare con quello nuovo? Se il nuovo incarico è urgente, chiedi una nuova scadenza per il tuo attuale incarico. In questo modo hai più tempo e non ti sentirai male per non essere in grado di completare entrambe le attività.

Se fai un compito a metà strada e sei sopraffatto dalla frustrazione di non essere in grado di completare il compito, fermati! Alzati, esci e fai qualcos’altro per un po’. Allontana la mente dal compito per un momento. Non pensarci. Ascolta musica rilassante, bevi caffè o fai alcuni esercizi di stretching. Quando torni cinque minuti dopo, ti sentirai meglio per continuare il lavoro, per non parlare di avere una mente più fresca!

————-

La vita cerca sempre di controllarti quando sei sopraffatto da molte cose. Inizia a riprendere il controllo e a migliorare la tua vita. L’auto-miglioramento non è difficile, devi solo conoscere i modi per migliorarlo. Continua a migliorare te stesso e sarai sorpreso che un giorno sarai diventato un’ispirazione per le persone intorno a te!

Vi auguro il meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *