brain, training, self confidence

Una delle cose più comuni conosciute dall’umanità è la determinazione spezzata. L’ovvia verità riguardo agli obiettivi di auto-miglioramento è che siamo sconfitti o vittoriosi a livello della mente. La volontà è l’organo più importante che lavora per il cuore mentre progrediamo verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Tuttavia, è il cuore (la generazione della motivazione morale) che dirige la volontà.

Il fatto della “dedizione nella verità” come pilastro dello stretto sentiero della vita verso il vero successo è attribuito a M. Scott Peck di La saggezza della via meno battuta Fama. Pertanto, non è un segreto che quando ci dedichiamo alla verità, possiamo vivere con molto più successo, ma questo deve essere ammesso – è l’opposto del mondo. Ci troviamo pochi amici qui.

La verità è un viaggio solitario. Se riusciamo ad accettare questo, possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi. Permettetemi di chiarire ulteriormente.

Il mio modo di auto-miglioramento è principalmente fissando obiettivi verso il rinnovamento delle abitudini. Più a lungo padroneggio un’abitudine pura (per sostituire una vecchia cattiva abitudine) maggiori sono le mie possibilità di successo.

Il mio approccio – quello che funziona meglio per me – è un giorno alla volta in cui lascio un segno ogni giorno, contando ogni giorno di integrazione riuscita dell’idea dell’obiettivo. Ho messo questo segno nel mio diario come un piccolo successo.

Tuttavia, ho notato qualcosa di molto rilevante per la mia natura umana: la mia passione per lo scopo sta diminuendo e l’efficacia della mia intensità diminuisce … Io, a volte… Molte volte, la palla cadde e tornò alla vecchia abitudine. La dieta è l’area principale di cui soffro in questo modo. (L’approccio della mente per smettere di fumare, bere e tutte le altre cattive abitudini e la maggior parte delle dipendenze condividono le stesse malattie.)

Ma, poi mi è diventato chiaro, se fossi devoto alla verità e fossi stato addestrato a vivere onestamente (anche / specialmente nelle piccole cose) avrei potuto fare questa cosa con volontà aperta, mai contrattando, non poco. Dobbiamo essere onesti con noi stessi – anche a livello della nostra coscienza.

La mente è una cosa difficile. Ha una tale forza nei blocchi di partenza. Poi, man mano che la gara va avanti, ci sentiamo un po’ a nostro agio, e le nostre menti ci dicono che sarebbe accettabile scendere a compromessi… Ma usando l’impegno del potere del cuore per la verità, possiamo rafforzare la volontà calante.

© S.J. Wickham, 2009.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *